Mercoledì 29 Gennaio 2020 - 09:44
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Cronaca Ostiglia. Corale Verdi consegna 1200 euro alla Fondazione Belfanti

Ostiglia. Corale Verdi consegna 1200 euro alla Fondazione Belfanti

Lascia un commento | Tempo di lettura 90 secondi Mantova - 13 Jan 2020 - 09:45

Consegnato stamattina alla Fondazione Belfanti il ricavato del concerto di Natale che la Corale G. Verdi di Ostiglia ha eseguito nelle chiesa parrocchiale lo scorso dicembre.
L'incasso (l'ingresso era a offerta libera) di 1225 euro è stato devoluto alla casa di riposo, accogliendo una richiesta del parroco, don Alessandro Tommasi, presente stamattina alla consegna, insieme al presidente della Corale, Vittorio Leviti, al maestro Claudio Sani, Stefania Malvezzi, al Sindaco di Ostiglia, Valerio Primavori, alla presidente della Fondazione, Laura Pradella e a uno dei consiglieri, Corrado Italiani.
"Una serata bellissima - ha commentato la Pradella - grazie dalla grande professionalità e bravura dei coristi e che ha contribuito a creare aggregazione grazie alla finalità del concerto di questo 2019".
"Siamo felici di fare questa donazione e di fare qualcosa per gli altri - sono le parole di Leviti - una piccola goccia a cui ha contribuito anche il coro di Villa Poma che ha dinato il proprio compenso alla buona causa".
"Sono molto contento di aver visto la chiesa piena di gente - ha detto don Alessandro - e ringrazio gli amici della Corale per aver condiviso questa iniziativa e mi auguro sempre più attenzione per questo luogo che deve essere nel cuore di tutti, anche come luogo d'incontro e di relazioni".
"La Fondazione è importante per tutto il territorio e si conferma luogo che coinvolge la Comunità - ha detto il Sindaco - e l'Amministrazione è presente".
Alla Belfanti ci sono 38 ospiti. La Fondazione si mantiene con le rette degli utenti e con il contributo regionale per gli accreditamenti.



 

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy