Giovedì 13 Agosto 2020 - 19:46
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Cronaca Arrestato spacciatore tunisino. Questore prepara le carte per la sua espulsione

Arrestato spacciatore tunisino. Questore prepara le carte per la sua espulsione

Lascia un commento | Tempo di lettura 134 secondi Mantova - 03 Jul 2020 - 10:16

La scorsa mattinata gli Agenti della Divisione Anticrimine della Questura, in esecuzione ad una Ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Mantova, hanno tratto in arresto tale F. C., 32enne di origine tunisina sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in una abitazione di Valletta Paiolo per spaccio di sostanze stupefacenti.

Costui, da tempo in detenzione domiciliare, aveva iniziato a non rispettare le norme che regolano il regime detentivo al quale era sottoposto, mantenendo altresì una condotta contraria alle regole di civile convivenza nei confronti degli altri inquilini e dei responsabili della Cooperativa proprietaria dello stabile, che gli aveva offerto ospitalità per l’espiazione della pena. In particolare, F. C., nonostante il divieto assoluto dal farlo, era solito dare ospitalità in ore diurne e notturne a “chiassosi” connazionali, alcuni dei quali pregiudicati, organizzando eventi conviviali assolutamente vietati per chi si trova sottoposto agli arresti domiciliari, e generando, in tal modo, notevoli disturbi e disagi agli altri abitanti del condominio.

Nonostante le ripetute lamentele degli altri inquilini del condominio, F. C. non ha in alcun modo accennato a modificare il proprio comportamento irrispettoso nei confronti dei vicini di casa e dei responsabili della Cooperativa, tant’ è che questi ultimi, ad un certo punto, si sono visti costretti a revocare la disponibilità dell’appartamento a suo tempo messo a disposizione di F.C. al fine di consentirgli di poter avere accesso agli arresti domiciliari ed avviare, in tal modo, un percorso di recupero.

A causa della predetta revoca di ospitalità da parte della Cooperativa titolare dell’immobile, e, quindi, privato del domicilio, al 32enne detenuto è in tal modo venuta meno una delle condizioni essenziali per usufruire della misura alternativa alla detenzione in Carcere. Gli Agenti della Divisione Anticrimine della Questura, pertanto, hanno arrestato e quindi trasferito F.C. presso la Casa Circondariale di Mantova in attesa che Tribunale di Sorveglianza di Brescia emani ulteriori determinazioni.

Il Questore della Provincia di Mantova Paolo SARTORI ha altresì dato disposizioni all’Ufficio Immigrazione della Questura di avviare il Procedimento amministrativo finalizzato alla Espulsione di costui dal Territorio Nazionale.


 


 

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Motociclismo: 3 e 4 ottobre a Mantova MXGP Lombardia
06 Jul 2020 - 09:52
A Mantova il 3 e 4 ottobre torna il Gran Premio della Lombardia ...

Mantova 1911, nominato il nuovo addetto stampa, è il mantovano Nicola Bondavalli
01 Jul 2020 - 07:50
Mantovano doc di 24 anni, laureato in Scienze della Comunicazione, Nicola Bondavalli è stato per più anni collaborat...

30^ edizione: pronto il piano organizzativo dell'evento in onore del "Grande Nivola"
12 May 2020 - 10:01
Il rallentamento imposto dall’emergenza Covid-19 all'attività organizzativa della Scuderia Mantova Corse sta term...

Giochi olimpici rimandati al 2021
25 Mar 2020 - 12:01
Il Giappone ha deciso di spostare i Giochi Olimpici al 2021, pur se continuerà a chiamarli Giochi Olimpici e Paralimpici di...

Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy