Gli spettacoli previsti al Grana Padano Theatre per nel mese di marzo 2021 subiranno una riprogrammazione a seguito dei vari DPCM emanati, delle ridotte capienze imposte e della criticità della situazione epidemiologica che purtroppo stiamo vivendo.
La nostra volontà di non arrenderci, ancora una volta si scontra con il virus.
Consci del disagio che gli spettatori sono costretti a subire, chiediamo la comprensione di tutti.
Ecco dunque le nuove date per il concerto di “ALICE CANTA BATTIATO” e per lo spettacolo di “GIUSEPPE GIACOBAZZI – NOI, MILLE VOLTI E UNA BUGIA”.
ALICE CANTA BATTIATO:
lo show annunciato per il 14 marzo 2021 è rinviato a sabato 11 dicembre 2021.
Una versione acustica dei brani di Battiato reinterpretati dalla voce di Alice con i bellissimi arrangiamenti e rielaborazioni per pianoforte del pianista Maestro Carlo Guaitoli, già stretto collaboratore di Franco Battiato e con cui Alice condivide il programma e il palco.
Nello spettacolo Alice alternerà canzoni cantate con Battiato nel loro tour del 2016 a brani inediti e canzoni mistiche, senza tralasciare i duetti scritti dal cantautore per gli album più recenti di Alice.
GIUSEPPE GIACOBAZZI NOI, MILLE VOLTI E UNA BUGIA
Lo spettacolo programmato per il 20 marzo 2021 è rinviato a sabato 6 novembre 2021.
Un dialogo interiore ed esilarante fatto di 25 anni di avventure, aneddoti, equivoci, gioie e malinconie. Il tutto vissuto dall’uomo Andrea (Andrea Sasdelli) e raccontato dal comico Giuseppe Giacobazzi: una sorta di ritratto, dove ad invecchiare, questa volta, è l’uomo e non il ritratto.
Il programmato concerto degli EXTRALISCIO con PAOLO FRESU, PUNK DA BALERA in programma il 28 marzo 2021, sarà invece annullato.
Chi è in possesso del biglietto potrà chiedere il rimborso tramite Ticketone entro il 15 aprile 2021.
I biglietti acquistati per gli spettacoli di ALICE e di GIUSEPPE GIACOBAZZI rimangono validi per le nuove date.