Sabato 23 Febbraio 2019 - 00:15
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Cultura e arte Giulio Romano: Comune, Fondazione Te e Museo di Palazzo Ducale lanciano il biglietto unico per le due mostre di ottobre

Giulio Romano: Comune, Fondazione Te e Museo di Palazzo Ducale lanciano il biglietto unico per le due mostre di ottobre

Lascia un commento | Tempo di lettura 114 secondi Mantova - 24 Jan 2019 - 16:22

La città di Mantova si unisce per celebrare la figura di Giulio Romano: le istituzioni culturali cittadine, riunite nella cabina di regia guidata dal Comune di Mantova, partecipano alla programmazione dedicata al maestro manierista, con le due importanti mostre a Palazzo Te e a Palazzo Ducale, che apriranno ad ottobre, inserite in un ricco palinsesto.

Esito di questa sinergia tra Comune di Mantova, Fondazione Palazzo Te e Complesso Museale Palazzo Ducale è la formula del biglietto unico per le due esposizioni. “Sono molto contento – afferma il sindaco di Mantova Mattia Palazzi – del fatto che siamo riusciti insieme a determinare un biglietto unico, davvero popolare, per due mostre e tanti eventi. Giulio Romano è Mantova. Dobbiamo riuscire a farne una grande occasione di promozione della città in Italia e nel mondo”.

Dal 6 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020, in occasione della mostra “Giulio Romano. Arte e Desiderio” a Palazzo Te e della mostra “Con nuova e stravagante maniera” a Palazzo Ducale, si offrirà la possibilità di un biglietto che collega le due sedi espositive. Il biglietto unico sarà facoltativo per il pubblico e avrà validità di 48 ore dal momento in cui verrà vidimato per la prima volta. Le tariffe saranno: biglietto unico intero € 20,00; biglietto unico ridotto € 15,00 (riservato ai residenti in provincia di Mantova e ai possessori di Mantova Card).

“Siamo lieti di fare rete con le principali istituzioni mantovane – commenta il direttore di Palazzo Ducale Peter Assmann – e questo biglietto unico è un segno della nostra collaborazione. La sfida è fare di Giulio Romano Mantova 2019 un evento che abbia ricadute positive su tutto il territorio”.

“Il biglietto unico Palazzo Te-Palazzo Ducale è un successo organizzativo e strategico che la città aspettava da tempo – commenta il direttore della Fondazione Palazzo Te Stefano Baia Curioni –. Sono certo che darà buoni frutti”.

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy