Martedì 17 Settembre 2019 - 15:25
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Musica e spettacoli Mantova set della nuova fiction di Mediaset 'Il Processo'

Mantova set della nuova fiction di Mediaset 'Il Processo'

Lascia un commento | Tempo di lettura 73 secondi Mantova - 25 Mar 2019 - 11:40

Sono iniziate a Mantova le riprese de “Il processo”, nuova serie prossimamente in onda su Canale 5, che vede protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna con la regia di Stefano Lodovichi. La fiction, prodotta da Lucky Red con il sostegno del Comune di Mantova, racconta di un coro di personaggi che gravitano intorno ad un unico, drammatico evento: l’omicidio brutale di Angelica, una diciassettenne coinvolta in affari più grandi di lei.

Sono numerose le location mantovane che fanno da sfondo alla trama di questa nuova fiction, come Palazzo Te, piazza Sordello, palazzo D’Arco, palazzo Beccaguti, Cavriani, palazzo Andreani e naturalmente i laghi. Nel cast figurano anche Camilla Filippi, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen e con la partecipazione straordinaria di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka. Molte anche le comparse e i figuranti impegnati nella realizzazione del legal thriller, al termine delle riprese saranno circa 300. “Per Mantova si tratta di una nuova promozione nazionale che abbiamo cercato e voluto - ha commentato il sindaco Mattia Palazzi - siamo un set naturale, sono convinto che la fiction ci porterà nuove opportunità”. Il programma è un legal thriller in 8 episodi per 4 prime serate creata da Alessandro Fabbri (Il ragazzo invisibile, In Treatment, 1992, 1993) in collaborazione con Laura Colella e Enrico Audenino.

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy