Mercoledì 19 Dec 2018 - 04:12
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Musica e spettacoli A Canneto s/Oglio lo spettacolo "Il gatto con gli stivali"

A Canneto s/Oglio lo spettacolo "Il gatto con gli stivali"

Lascia un commento | Tempo di lettura 124 secondi Mantova - 19 Mar 2018 - 11:00

Domenica 25 marzo alle ore 16.45, nell’ambito della Stagione Teatrale 2018 del Teatro Comunale Mauro Pagano di Canneto sull’Oglio, si terrà lo spettacolo per bambini «Il Gatto con gli Stivali», una produzione della compagnia desenzanese «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.

Chi non vorrebbe un amico in grado di risolvere tutti i nostri problemi? Gasparino ancora non lo sa, ma quel vecchio gatto lasciatogli in eredità dal padre sarà proprio la sua fortuna. Muzl, questo il suo nome, è infatti tutto tranne che un semplice gatto. Sa parlare ed ama gli stivali ma soprattutto diventerà un amico fidato, divertente ed ingegnoso capace delle più grandi imprese. Cosa si può volere di più? Tra balli, canzoni, personaggi buffi ed animali parlanti seguiremo così le avventure di Gasparino, Luca Miotto, e del suo gatto tuttofare Muzl, Danilo Furnari, alle prese con parenti chiassosi, giganti, nobili e principesse. In un susseguirsi di imprese imprevedibili che lo porteranno a raggiungere la felicità e coronare il suo sogno d’amore. Un pomeriggio divertente e pieno di allegria grazie a questa messa in scena colorata e dinamica che ci porterà a riscoprire questa favola classica ma sempre interessante, ispirata alla versione scritta da Franz von Pocci. Una fiaba che insegna come le apparenze spesso ingannano e come la nobiltà sia qualcosa che va al di là dell’aspetto. Nelle cose più semplici ed umili possono allora nascondersi grandi potenzialità, basta solo smettere di concentrarsi su ciò che ci manca e prestare invece attenzione a quello che si ha. I risultati potranno essere allora, al pari dell’ingegnoso gatto Muzl, davvero sorprendenti!

I biglietti (intero 10 euro, fino a 18 anni 5 euro) si possono acquistare direttamente alla biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e da un’ora prima dell’orario di inizio dello spettacolo. È possibile prenotare i biglietti presso i seguenti punti vendita:

  • Tabaccheria Stefania Cecchin, via Garibaldi 63 (tel. 0376 70841)

  • Tabaccheria Altri Tempi di Sabrina Papotti, via Garibaldi 2 (tel. 0376 723934)

 

 

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy