Mercoledì 24 Luglio 2019 - 10:52
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Sport Motocross. Internazionali d'Italia: lo sloveno Gajser "pronto a battere Antonio Cairoli"

Motocross. Internazionali d'Italia: lo sloveno Gajser "pronto a battere Antonio Cairoli"

Lascia un commento | Tempo di lettura 97 secondi Mantova - 08 Feb 2019 - 09:59

Sul circuito di Città di Mantova si disputa, domenica 10 febbraio, la terza e conclusiva prova degli Internazionali d’Italia. La manifestazione si annuncia a tutto gas ancor prima di cominciare con il pilota Gajser intenzionato a battere Cairoli.

Domenica saranno 220 i piloti in pista da 25 nazioni nelle classi MX1, MX2 e 125cc. Sarà un antipasto mondiale nella tradizione del Circuito che dal 1984 ospita gli Internazionali. Antonio Cairoli punta al titolo di Supercampione 2019 dopo le vittorie in Sardegna e a Ottobiano. Tim Gajser però proverà a sbarrargli la strada “Mantova è una pista che conosco bene, qui ho vinto il mondiale nel 2016 mentre l’anno scorso riportai una caduta. È una pista bella, veloce, a Ottobiano ho trovato un grande comfort nel guidare la mia moto, qui posso stare davanti a Cairoli e vincere”.

La pista è pronta, e il sole dovrebbe reggere fino a domenica. “Abbiamo preparato una pista tecnica e veloce, non troppo difficile per consentire un confronto diretto tra MX1 e MX2 che è il segreto del grande spettacolo degli Internazionali" ha detto il presidente Giovanni Pavesi.

Gli Internazionali si disputano in una giornata secca di gare, mentre il sabato è dedicato alle operazioni preliminari e alle sessioni fotografiche dei team. I biglietti sono disponibili unicamente alle casse del Circuito a partire dalle 9 di sabato, chi acquista il biglietto sabato potrà entrare nel paddock, disponibile anche una grande area camper e parcheggio gratuita . Per informazioni si può telefonare al ☎️ 0376/327956 o visitare www.motocrossmantova.com

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy