Lunedì 27 Maggio 2019 - 00:58
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Sport Asola, tutto pronto per il trofeo nazionale di nuoto

Asola, tutto pronto per il trofeo nazionale di nuoto

Lascia un commento | Tempo di lettura 87 secondi Mantova - 03 May 2019 - 11:21

Si avvicina il weekend del Trofeo Nazionale di Nuoto – Città di Asola, organizzato dall’Asola Nuoto nella piscina olimpionica del Centro Sportivo Schiantarelli con il patrocinio del Comune di Asola, della Provincia di Mantova e della Regione Lombardia. La partenza è prevista per sabato 4 maggio alle 14.30, mentre domenica il programma delle gare è esteso a tutta la giornata a partire dalle 9.00 (riscaldamento a partire dalle 8.00).

Il Trofeo è riservato agli atleti in regola con il tesseramento F.I.N. per la stagione agonistica 2018/19 nelle categorie Esordienti B – Esordienti A – Ragazzi – Juniores – Assoluti (Cadetti e Seniores). Partecipano al trofeo anche atleti diversamente abili della federazione FISDIR: atleti della A.S.D. Delfini Cremona Onlus e ICE CLUB COMO Paralimpici.

Le gare si terranno nella vasca esterna riscaldata con otto corsie da 50 metri munita da blocchi di ultima generazione con cronometraggio automatico con piastre a cura della Federazione Italiana Cronometristi.

Il trofeo non subirà variazioni anche in caso di maltempo. Infatti, gli atleti in attesa pre e post gara potranno rimanere all’interno del Palazzetto del Centro Sportivo Schiantarelli, il percorso per raggiungere la zona di chiamata è completamente al coperto, la zona di chiamata è riscaldata e sono già state installate due spaziose tensostrutture per ospitare giuria e pubblico.

Durante tutta la manifestazione sarà a disposizione degli atleti una vasca coperta da 25 metri con sei corsie per il riscaldamento e il defaticamento (docce, spogliatoi e asciugacapelli sono gratuiti).

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy