Sabato 17 Novembre 2018 - 19:05
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Mantova Sport Il Palazzetto Bruno Fattori di Sustinente si mostra dopo il restyling

Il Palazzetto Bruno Fattori di Sustinente si mostra dopo il restyling

Lascia un commento | Tempo di lettura 130 secondi Mantova - 24 Oct 2018 - 10:49

Ci sono diversi modi di vedere il basket: c’è quello delle vecchie, spesso anguste e male illuminate, palestre che si è soliti trovare e, da oggi, c’è il basket del PalaSusty, il “Bruno Fattori” di Sustinente.

Domenica 28 Ottobre, alle 16,30, in anteprima alla partita di C Gold Basket Sustinente - Gardonese, verrà inaugurato dal sindaco Michele Bertolini  il rinnovato PalaSusty, tana dei “falchi” della Bassa. Un nuovissimo impianto di illuminazione, realizzato in collaborazione dal Comune di Sustinente e dal Basket Sustinente, con un nuovo impianto acustico.

L’impianto di illuminazione, estremamente innovativo, realizzato con le tecnologie svedesi della ditta Solljus, supera le ormai tradizionali tecnologie LED, garantendo un forte risparmio energetico (circa l’82% rispetto all’illuminazione tradizionale), una qualità della luce molto più vicina a quella solare naturale (indice di 96/100 rispetto alla luce solare, dove l’illuminazione a LED è pari a circa 70/100), una durata molto lunga ed un’elevata efficienza luminosa. Al “Bruno Fattori” la potenza illuminante sarà di circa il 50% superiore a quella precedente. Contemporaneamente, il PalaSusty è stato dotato di un nuovo impianto di amplificazione audio: con questi interventi, Comune di Sustinente e Sesa Basket Sustinente vogliono sempre di più migliorare globalmente l’esperienza degli spettatori che interverranno alle partite dei ragazzi del Sesa Sustinente, fatte non solo di sport ma anche di spettacolo, comfort e divertimento.

Il PalaSusty quindi continua ad essere uno dei palazzetti più “in” della Provincia, dopo le migliorie della scorsa stagione che ne hanno ampliato la capienza, con tutti i posti a sedere con seggiolino e numerati. Da quest’anno poi, alle partite del Sesa è in funzione anche un servizio bar antistante l’ingresso. Oltre a questa realizzazione, il PalaSusty è stato dotato durante l’estate di rete internet, che permetterà di trasmettere in tempo reale le statistiche dei match sulla pagina fb della società, nuova caldaia di ultima generazione e tunnel protettivo per l’ingresso e l’uscita delle squadre.

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemn@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
I FILM A MANTOVA
Sport
Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza REDAZIONE DI MANTOVA
via Altobelli, 3 - 46100 Mantova
Contatti per redazione e commerciale: Tel. 0376 369865
Email: redazionemantova@radiobruno.it
Facebook: Ultimissime Mantova
www.ultimissimemantova.it
www.radiobruno.it



RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it

Cookie policy